|
Autore |
Messaggio |
LadyEnza Site Admin

|
|
fonte: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Si anticipa un altro concerto "segreto" di Robbie in Germania.
Esattamente a Monaco presso L'Englischen Garten ( i Giardini Inglesi di Monaco, uno dei parchi cittadini più grandi del mondo ).
Il concerto gratuito si terrà il 31 ottobre nel tardo pomeriggio.
.
Non so quanto sia attendibile questa notizia ma se è vero i fans tedeschi stanno davvero avendo la meglio !
thanks: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ ________________________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
°Sana Kurata° :: Site Guru ::

Località: Milano Interessi: Fotografia, Concerti, Viaggi Impiego: Studentessa
|
|
io li brucio tutti, 'sti tedeschi.... VIVI!!!!!  _________________ <b><i>"Thank You For Supporting Me" (19-3-09)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Light Site Admin

Staff
Località: Prov. di Bari Interessi: mi interessa tutto ciò che riguarda l'arte. Impiego: Studentessa universitaria Sito web: http://www.rwitalianfa...
|
|
ahahah
ecco perchè io mi sto attrezzando con il tedesco.
questi qui ci fregheranno tutti!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Princess Gaia™ Site Admin

Staff
Località: Pomezia (RM) Interessi: Cinema, Libri, Musica, Disegno, Fumetti e VESTITI. Impiego: Studentessa Universitaria e Blockbusterina Sito web: http://gaiawilliams.sp...
|
|
oddio che pizza ç_ç
sti tedeschi vengono sempre prima per robbie  _________________ «i never got my hogwarts letter so i'm moving to forks to live with the cullens♥»
|
|
Torna in cima |
|
TATTY78 lonestar rising

|
|
ecco vedi???????robbie ha una fissa x i tedeschiii beh in fondo nn li dò tanto torto xrò ca**o rob pensa anche un pò a noi da quando sei in attività sono già un paio di volte che vai echecavolo!! mo anche il secondo concerto e gratis pure no ma io se h la fortuna di andare ad amici e beccarti ti riempio di schiaffi quella faccia che hai, e se si mette ayda a difenderti vi uccido emtrambi:ridi:  _________________ |
|
Torna in cima |
|
robbieseilamiavita! Moderatore

Località: Misinto(Milano) Interessi: Robbie Williams, tutta la mia vita!!! Impiego: Studente Sito web: http://valecrazyvalecr...
|
|
si ma io lo ammazzo prima o poi  _________________ * Let ROB Be Your Energy *
|
|
Torna in cima |
|
mariasam rock dj

|
|
Mi piace molto, grazie per la condivisione di queste informazioni con noi ....  _________________ pass4sure Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Testking ccie security certification braindumps Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|